Spiacenti, non siamo riusciti a trovare alcuna domanda corrispondente a quella ricerca.

GUIDA ALL’ACQUISTO

Come faccio a ordinare dei prodotti?
  1. Per effettuare un acquisto, vai alla voce di menù “SHOP”, seleziona il prodotto che vuoi acquistare e la quantità, poi clicca su “AGGIUNGI AL CARRELLO”. 
  2. Esegui lo stesso procedimento con tutti i prodotti che desideri acquistare, infine clicca su "CARRELLO" per procedere all'acquisto. 
  3. Accetta le nostre condizioni di vendita e clicca su "CHECKOUT". 
  4. Compila il form con tutti i dati richiesti e salvali per i tuoi futuri acquisti. 
  5. Clicca su "Vai alla spedizione" e poi "Vai al metodo di pagamento". 
  6. Hai un Codice Sconto? Inseriscilo ora: è l’unico momento in cui potrai farlo. 
  7. Per finalizzare l'acquisto clicca su "COMPLETA ORDINE". 

Riceverai la conferma e il riepilogo del tuo ordine all'indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione al sito. 

Se non ricevi la mail, prova a controllare nella cartella Spam, altrimenti scrivici a   info@terredigiove.it

Da questo momento in poi non potrai più aggiungere altri articoli al tuo ordine: per farlo, dovrai procedere con un nuovo acquisto.  

Se desideri annullare l’ordine e/o modificare o correggere l'indirizzo di spedizione, scrivici una mail a info@terredigiove.it

Ho sbagliato, posso annullare o modificare il mio ordine?

Dopo aver concluso l'ordine non potrai più annullarlo né modificarlo autonomamente: per farlo scrivici una mail a info@terredigiove.it

Ho inserito l’indirizzo sbagliato, posso modificarlo?

Dopo aver concluso l'ordine non potrai più modificare l'indirizzo di spedizione autonomamente: per farlo scrivici una mail a info@terredigiove.it

Quali sono le condizioni generali di vendita?

Per consultare le nostre condizioni di vendita clicca qui.

PROBLEMI CON I PAGAMENTI?

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su terredigiove.it sono attive le seguenti modalità di pagamento: 

  • Carta di Credito VISA, MASTERCARD, MAESTRO e AMEX.
  • Ricaricabili (es. Postepay).
  • Paypal.
Quando viene addebitato il pagamento?

L’addebito del pagamento avverrà al momento della conferma dell’ordine.

PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE?

Quanto costa la spedizione?

Il costo delle spese di spedizione in Italia è diviso in 4 fasce a seconda del loro peso e vengono calcolate al momento del checkout.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine in Italia?

L’ordine viene evaso dallo staff entro 24h dalla ricezione e viene consegnato al corriere. Dopodichè, i tempi di consegna sono quelli standard del Service.

Posso effettuare un ordine e spedirlo in una Nazione diversa dalla mia?

Certamente: basta inserire l'indirizzo a cui desideri venga spedito l'ordine.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?

Controlla il Tracking del tuo ordine (si trova nella mail di conferma spedizione) e contatta il nostro Customer Service, per ricevere ulteriori informazioni, alla seguente mail: info@terredigiove.it

Se non ricevi la mail di conferma della spedizione significa che il tuo ordine è in fase di lavorazione e non è stato ancora spedito.

Eventi particolari oppure l’inserimento incompleto o errato dell’indirizzo di consegna potrebbero causare rallentamenti e lievi ritardi nelle spedizioni.

Spedite anche all’estero?

Sì, consegniamo in tutto il Mondo.

Quali sono i tempi di consegna per l’estero?

I tempi di consegna possono variare dai 5 ai 7 giorni lavorativi per l’Europa e di 10-14 giorni per il resto del Mondo.

Ho ricevuto il mio pacco, ma mancano alcuni articoli.

Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se ti mancano alcuni articoli, scrivici a info@terredigiove.it e noi faremo in modo di occuparcene.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

In genere, non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine. È sempre possibile contattarci a info@terredigiove.it per vedere cosa possiamo fare per te.

PROBLEMI CON RESI O RIMBORSI?

Ho ricevuto degli articoli danneggiati. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo danneggiato. Sfortunatamente, a volte i pacchi si danneggiano mentre sono in consegna. Scrivi a info@terredigiove.it e noi ci occuperemo del resto.

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato.

Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato, scrivici a info@terredigiove.it e noi faremo in modo di occuparcene.

Posso restituire il mio prodotto?

Ci dispiace che tu voglia restituire il tuo prodotto, per farli scrivci a info@terredigiove.it

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

CHIAMACI

INVIACI UN'EMAIL

×