GUIDA ALL’ACQUISTO
Come faccio a ordinare dei prodotti?
- Per effettuare un acquisto, vai alla voce di menù “SHOP”, seleziona il prodotto che vuoi acquistare e la quantità, poi clicca su “AGGIUNGI AL CARRELLO”.
- Esegui lo stesso procedimento con tutti i prodotti che desideri acquistare, infine clicca su "CARRELLO" per procedere all'acquisto.
- Accetta le nostre condizioni di vendita e clicca su "CHECKOUT".
- Compila il form con tutti i dati richiesti e salvali per i tuoi futuri acquisti.
- Clicca su "Vai alla spedizione" e poi "Vai al metodo di pagamento".
- Hai un Codice Sconto? Inseriscilo ora: è l’unico momento in cui potrai farlo.
- Per finalizzare l'acquisto clicca su "COMPLETA ORDINE".
Riceverai la conferma e il riepilogo del tuo ordine all'indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione al sito.
Se non ricevi la mail, prova a controllare nella cartella Spam, altrimenti scrivici a info@terredigiove.it
Da questo momento in poi non potrai più aggiungere altri articoli al tuo ordine: per farlo, dovrai procedere con un nuovo acquisto.
Se desideri annullare l’ordine e/o modificare o correggere l'indirizzo di spedizione, scrivici una mail a info@terredigiove.it
Ho sbagliato, posso annullare o modificare il mio ordine?
Dopo aver concluso l'ordine non potrai più annullarlo né modificarlo autonomamente: per farlo scrivici una mail a info@terredigiove.it
Ho inserito l’indirizzo sbagliato, posso modificarlo?
Dopo aver concluso l'ordine non potrai più modificare l'indirizzo di spedizione autonomamente: per farlo scrivici una mail a info@terredigiove.it
Quali sono le condizioni generali di vendita?
Per consultare le nostre condizioni di vendita clicca qui.
PROBLEMI CON I PAGAMENTI?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Su terredigiove.it sono attive le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di Credito VISA, MASTERCARD, MAESTRO e AMEX.
- Ricaricabili (es. Postepay).
- Paypal.
Quando viene addebitato il pagamento?
L’addebito del pagamento avverrà al momento della conferma dell’ordine.
PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE?
Quanto costa la spedizione?
Il costo delle spese di spedizione in Italia è diviso in 4 fasce a seconda del loro peso e vengono calcolate al momento del checkout.
Quali sono i tempi di consegna del mio ordine in Italia?
L’ordine viene evaso dallo staff entro 24h dalla ricezione e viene consegnato al corriere. Dopodichè, i tempi di consegna sono quelli standard del Service.
Posso effettuare un ordine e spedirlo in una Nazione diversa dalla mia?
Certamente: basta inserire l'indirizzo a cui desideri venga spedito l'ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
Controlla il Tracking del tuo ordine (si trova nella mail di conferma spedizione) e contatta il nostro Customer Service, per ricevere ulteriori informazioni, alla seguente mail: info@terredigiove.it
Se non ricevi la mail di conferma della spedizione significa che il tuo ordine è in fase di lavorazione e non è stato ancora spedito.
Eventi particolari oppure l’inserimento incompleto o errato dell’indirizzo di consegna potrebbero causare rallentamenti e lievi ritardi nelle spedizioni.
Spedite anche all’estero?
Sì, consegniamo in tutto il Mondo.
Quali sono i tempi di consegna per l’estero?
I tempi di consegna possono variare dai 5 ai 7 giorni lavorativi per l’Europa e di 10-14 giorni per il resto del Mondo.
Ho ricevuto il mio pacco, ma mancano alcuni articoli.
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se ti mancano alcuni articoli, scrivici a info@terredigiove.it e noi faremo in modo di occuparcene.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
In genere, non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine. È sempre possibile contattarci a info@terredigiove.it per vedere cosa possiamo fare per te.
PROBLEMI CON RESI O RIMBORSI?
Ho ricevuto degli articoli danneggiati. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo danneggiato. Sfortunatamente, a volte i pacchi si danneggiano mentre sono in consegna. Scrivi a info@terredigiove.it e noi ci occuperemo del resto.
Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato.
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato, scrivici a info@terredigiove.it e noi faremo in modo di occuparcene.
Posso restituire il mio prodotto?
Ci dispiace che tu voglia restituire il tuo prodotto, per farli scrivci a info@terredigiove.it
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?
CHIAMACI
Cel: +39 32 965 3555
Tel: +39 0721 88300